Calcio: Tutti al Recchioni, due promozioni per l'acquisto dei biglietti

1' di lettura 31/10/2018 - La Fermana torna a giocare al Bruno Recchioni e pensa ai suoi tifosi.

Domenica in occasione della gara col Teramo alle 14.30, 10^ gara del Campionato di serie C, la società gialloblu ha pensato a due promozioni per i suoi sostenitori e per agevolare l’acquisto dei biglietti.
In particolare, la prima è il “Porta un amico” iniziativa grazie alla quale, comprando un biglietto intero per la Curva Duomo, il secondo, acquistato contestualmente, si potrà acquistare al costo di 5 euro (più diritto di prevendita).
La seconda è, invece, una “Promozione Family”, ovvero pensata per le famiglie e per far vivere l’ambiente più caldo del tifo, la curva, anche ai più piccoli. In particolare tutti i genitori dei tesserati della Fermana o delle scuole calcio affiliate (Afc Fermo, Ponte San Giusto Academy, Tirassegno, Futura 96, Portorecanati, Spes Valdaso) potranno acquistare il biglietto in curva a 5 euro (più prevendita) mentre per i bambini il tagliando sarà omaggio.
Il nominativo del tesserato dovrà essere indicato e sarà verificato dal database presente allo Store. Tutte le promozioni saranno disponibili solo ed esclusivamente allo Store e i tagliandi si dovranno acquistare sempre mostrando un documento d’identità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2018 alle 14:59 sul giornale del 02 novembre 2018 - 286 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZXl





logoEV
logoEV