Porto San Giorgio presente al 55esimo “Ttg di Rimini”

10/10/2018 - L’assessore Baldassarri: “Occasione per attivare nuovi contatti con gli operatori”

Il Comune di Porto San Giorgio sarà presente alla 55esima edizione del “Ttg” di Rimini. Ttg Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo che si svolge da oggi al 12 ottobre a Rimini Fiera.
E’ l’unica fiera in Italia totalmente B2B che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali. La promozione della città e delle sue peculiarità avverrà anche all’interrno dello stand della Regione Marche.
Lo spazio si sviluppa su 256 metri quadri ed è caratterizzato dal claim "Marche, bellezza infinita", titolo anche del video promozionale: ospiterà 37 operatori incoming Marche e numerosi eventi di presentazione nell’apposito spazio allestito.
“Sarà l’occasione per attivare nuovi contatti con imprese ed operatori turistici ed incontrare i refenti istituzionali degli enti locali”, afferma l’assessore Elisabetta Baldassarri: domani mattina raggiungerà gli spazi espositivi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2018 alle 14:58 sul giornale del 11 ottobre 2018 - 257 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, porto san giorgio, marche, promozione territoriale, assessore, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZfJ





logoEV
logoEV