Nuovi spogliatoi per il Bruno Recchioni

10/10/2018 - Il Bruno Recchioni cambia faccia e si fa bello con una serie di interventi per renderlo sempre più adeguato al professionismo.

Domenica sono stati inaugurati i nuovi spogliatoi che hanno presentato un restyling completo: armadietti personali, per ogni giocatore, con tanto di poltroncina, specchio e luce in ogni postazione. Tutto rigorosamente giallo e blu, oltre a una base bianca per parte del mobilio. Non è tutto.
Sono stati posizionati su tre lati del perimetro del campo i led pubblicitari, che sostituiscono la cartellonistica in carta. Sono state anche sostituite quasi tutte le trombe dell’impianto, così da consentire una migliore acustica. Interventi anche al manto erboso, già spiegati la scorsa settimana.
A completamento degli interventi, quello alla Curva Duomo apparsa splendente e nuovamente gialloblu, grazie all’associazione Solo Fermana che ha pensato a ritinteggiare il giallo e all’impegno dei tre tifosi Maurizio Germani, Eugenio Andrenacci e Andrea Sgariglia che in maniera del tutto volontaria si sono occupati di ridipingere il blu, ridonando agli sportivi fermani una Curva Duomo nuova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2018 alle 17:06 sul giornale del 11 ottobre 2018 - 217 letture

In questo articolo si parla di stadio, sport, fermo, fermana calcio, Spogliatoi nuovi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZgg





logoEV
logoEV