P.S.Elpidio: Progetto Quo Vado, terzo appuntamento con Alvaro Cesaroni

09/10/2018 - Sarà Alvaro Cesaroni, mercoledì 10 Ottobre alle ore 10.30 presso il Polo Scolastico Carlo Urbani, Via Legnano, Porto Sant'Elpidio, il protagonista del terzo appuntamento del progetto di formazione Quo Vado, progetto promosso dall'Ambito XX e dai Comuni di Porto Sant'Elpidio, Sant'Elpidio a Mare, Monte Urano.

Un incontro di grande interesse con uno degli imprenditori più autorevoli del panorama nazionale. Di formazione olivettiana ha sempre rivendicato la centralità del capitale umano come fattore determinante per il successo di una azienda. Accanto agli uomini, l'ambiente e il lavoro sono gli altri elementi determinanti per la crescita di una azienda.
Alvaro Cesaroni è l'emblema degli imprenditori di successo , coraggio, determinazione, impegno l'hanno portato a fondare una delle realtà imprenditoriali più floride in ambito nazionale.
La SIGMA SPA di cui è presidente è specializzata nella produzione e gestione di apparecchiature elettroniche quali bancomat, biglietterie automatiche ferroviarie, esazione pedaggi e parcheggi, gestioni attese, sistemi di sicurezza e videosorveglianza.
Ha più di 400 dipendenti e tra i suoi clienti vi sono colossi come UNICREDIT, TRENITALIA, INTESA S.PAOLO. La sede del gruppo è ad Altidona , ma ha numerose sedi distaccate. All'impegno imprenditoriale unisce numerosi incarichi in ambito istituzionale come la Presidenza di Confindustria Fermo e l'impegno come Sindaco nella sua città natale, Comunanza. E', infatti, nato nel 1948 a Comunanza.
Ha frequentato L'Istituto tecnico Montani di Fermo diplomandosi come perito elettronico. Si è formato come progettista di sistemi computerizzati nei Laboratori Olivetti di Ivrea e come Progettista di sistemi di supervisione e controllo presso i Laboratori Telettra (Milano).
E' Fondatore e Presidente di SIGMA S.p.A. nonchè Presidente TECNOMARCHE . L'incontro si prefigura come un appuntamento epifanico per coloro che hanno a cuore il mondo aziendale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2018 alle 10:41 sul giornale del 10 ottobre 2018 - 415 letture

In questo articolo si parla di cultura, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZcd





logoEV
logoEV