Regista e Cast del film “La Profezia dell’armadillo” ospiti al CineManzoni di Montegiorgio

08/10/2018 - Il CineManzoni di Montegiorgio, in collaborazione con Fandango, si prepara alla grande serata del 9 Ottobre 2018, dedicata al film “La Profezia dell’armadillo” con la partecipazione speciale del regista, Emanuele Scarigi, e del cast composto dagli attori Valerio Aprea e Simone Liberati.

Il film, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 13 Settembre 2018 e tratto dall’omonima graphic novel di Zerocalcare, è stato recentemente presentato alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia; L’obiettivo che si propone è di narrare il naturale ed inevitabile percorso di crescita che il protagonista fa per giungere alla vera maturità.
Il significato profondo, è volto ad arrivare sotto forma di messaggio drammatico reso velato dal genere della commedia che caratterizza gran parte del film.
L’incontro con Emanuele Scarigi, Valerio Aprea e Simone Liberati avverrà alle ore 20, all’interno del cinema per eccellenza del centro storico e sarà finalizzato alla presentazione del film; A seguire ci sarà un apericena e la proiezione, alle ore 21.30, della pellicola sul grande schermo. Un evento da non perdere, per gli appassionati del cinema e non solo.







Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2018 alle 14:57 sul giornale del 09 ottobre 2018 - 1470 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Maria Cristina Andreani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZam





logoEV
logoEV