Calcio: Settore Giovanile, gran vittoria dell'U17 Nazionale. La Berretti perde con la Ternana

08/10/2018 - Fine settimana intensissimo per le formazioni del vivaio gialloblu.

La Berretti di mister Perra deve fare i conti con una squadra come la Ternana che ha la meglio vincendo 3-1. La Cavese è l'avversario dell'U17 e U15 e proprio i primi riescono in un'impresa. A valanga i Giovanissimi regionali sull'U.S.A.Santa Caterina.
BERRETTI
Ternana 3 - Fermana 1
La Berretti della Fermana perde all'esordio stagionale contro la Ternana che si dimostra squadra di altra categoria. Sblocca Filipponi al 24', raddoppia lo stesso al 43'. In pieno rcupero, al 48', la Fermana accorcia su calcio di rigore procurato da Raccichini e realizzato da Ceriani, così finiva il primo tempo. Nella ripresa la Ternana va a segno per la terza volta con Pesce al 39'.
UNDER 17 NAZIONALE
Fermana-Cavese: 1-0
Gran vittoria della formazione U17 nazionale che contro la Cavese vince 1-0 grazie alla rete Bartoli, nel secondo tempo. Una prova di forza quella dei ragazzi di mister Scoponi, tutti in campo sottetà. che contro una Cavese di grande fisicità, concedono pochissimo e sono bravi a incanalare la gara sotto tutti i punti di vista.
U15 NAZIONALI
Fermana-Cavese: 0-3
Partita equilibrata e molto combattuta. La Cavese va in vantaggio al 22' sfruttando un errore difensivo della Fermana. I giallobu non riescono a capitalizzare le occasioni create e si trovano sotto di una rete. Nel secondo tempo la Fermana sbaglia anche un calcio di rigore con Cognigni che può riaprire la gara. La Cavese poi va sul doppio vantaggio e chiude la gara nei minuti finali.
ALLIEVI PROVINCIALI U.S.A.
Santa Caterina - Fermana: 0-10 (3 Torella, 3 Vitali, 1 Liberati, 1 autogol, 1 Auarato, 1 Bianchini).
Partita a senso unico dei gialloblu che chiudono la gara nel primo set con quattro reti. Poi nella ripresa dilagano segnandone sei.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI San Marco Lorese - Fermana: 1-2
I giovani gialloblù passano in vantaggio a metà primo tempo con un gol di Ouardi che dal limite dell'area fa partire un preciso tiro a giro che si infila alla destra del portiere. Nella ripresa i gialloblù raddoppiano con un tiro di Francesco De Angelis da fuori area su assit di Ouardi i padroni di casa accorciano le distanze con un gol dopo un'azione confusa in area. Finisce 1-2 in favore dei Canarini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2018 alle 22:16 sul giornale del 09 ottobre 2018 - 360 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZbl





logoEV
logoEV