Montegiorgio: Rovinoso impatto tra bici e furgone, arriva l’eliambulanza

1' di lettura 06/10/2018 - Scontro tra una bici ed un furgone. Sul posto i sanitari della Misericordia di Montegiorgio e l’automedica di Monte San Pietrangeli. Richiesto l’elisoccorso.

L’urto, che ha visto coinvolti un furgone ed una bici, è avvenuto intorno alle ore 10.30, lungo via Faleriense Ovest, in prossimità del ristorante Oscar e Amorina di Montegiorgio.
Ad avere la peggio è stato il ciclista, un uomo di 51 anni residente a Monte Urano, che ha urtato il furgone che viaggiava nel senso opposto, mentre stava effettuando una manovra.
L’uomo, dopo essere stato sbalzato rovinosamente a terra, ha subìto una perdita di coscienza che ha fin da subito destato preoccupazioni. Sul posto sono accorsi, a sirene spiegate, i sanitari 118 della Misericordia di Montegiorgio e l’auto-medica di Monte San Pietrangeli.
A seguito delle sospette gravi condizioni del ciclista, è stato richiesto l’intervento, su direzione della Centrale Operativa di Ascoli Piceno, dell’eliambulanza, tempestivamente atterrata sul luogo dello scontro.
Per quanto riguarda la dinamica dell’accaduto, sono al lavoro i Carabinieri dell’Arma di Montegiorgio che stanno ricostruendo le cause e le modalità dell’incidente.






Questo è un articolo pubblicato il 06-10-2018 alle 12:39 sul giornale del 08 ottobre 2018 - 2849 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Maria Cristina Andreani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY7Z