Calcio: Il Monte e Torre viene travolto dalla Muccia per quattro reti a zero

Calcio generico 2' di lettura 07/10/2018 - Gli ospiti subiscono il contraccolpo e infatti passano appena 2' e i ragazzi di Mister Rossi raddoppiano con Caporali che approfitta di uno sciagurato errore di Grif

Eppure la prima mezz'ora aveva fatto ben sperare i tifosi ospiti con i ragazzi di Mister Marsili che seppur denotando i soliti limiti tecnici aveva tenuto bene il campo , soffrendo relativamente poco e creando anche qualche ottima azione offensiva , ma la speranza si infrange al 30' quando Natalini ruba pella a centrocampo passa a Caporali che dalla sinistra lascia partire un cross basso e teso che Gentili tramuta in rete portando i padroni di casa in vantaggio.
Gli ospiti subiscono il contraccolpo e infatti passano appena 2' e i ragazzi di Mister Rossi raddoppiano con Caporali che approfitta di uno sciagurato errore di Grifi. Di li in poi il Monte e Torre è parso in balia degli avversari con la difesa presa d'assalto e con la evidente difficoltà di creare ripartenze capaci di mettere in crisi la difesa avversaria.
La ripresa segue la falsariga del primo tempo con i padroni di casa che proseguono nel forcing alla ricerca del terzo goal e con il Monte e Torre incapace di reagire. Al 60' gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati con Bertello che con un tiro da fuori trafigge per la terza volta Grifi regalando il 3 a 0 alla Muccia.
Dopo il terzo goal gli ospiti provano una timida reazione con un paio di buone sortite sempre orchestrate dal sempreverde Smerilli senza però creare mai grattacapi a Palanca. Anzi sono ancora i padroni di casa a trovare il goal con Bibiani con un tiro da fuori area che trafigge per la quarta volta l'estremo difensore ospite.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2018 alle 21:21 sul giornale del 08 ottobre 2018 - 291 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY9F