Domenica 7 ottobre presentazione delle squadre di volley femminile a Porto Sant’Elpidio

1' di lettura 05/10/2018 - Appuntamento domenica 7 ottobre alle ore 12.15 in Piazza Garibaldi per conoscere la rosa di giocatrici che affronterà i campionati di volley femminile all’interno del Volley Angels Project che unisce giocatrici provenienti da Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio.

Tre le squadre protagoniste sotto la direzione sportiva di Fulvio Taffoni e Daniele Mario Capriotti, in primis la De Mitri Volley Angels militante in serie B2 che già sabato 13 ottobre sarà impegnata nel primo incontro di campionato contro la Termoforgia-Moviter di Castelbellino. Confermata la presenza delle schiacciatrici Janet Baldassarri e Giulia Ledda reduce da un infortunio che l’ha portata a giocare per un periodo in serie D.
Ampio spazio anche per la formazione cadetta under 16 Offertevillaggi.com Volley Angels, composta da numerose giocatrici di Porto Sant’Elpidio che sarà impegnata già dal prossimo 20 ottobre con l’inizio del campionato. Infine saranno presentate le giovani pallavoliste under 14 della VPM Volley Angels, e vice-campionesse regionali Under 13 nel 2017. Per loro il nastro di partenza degli incontri ufficiali sarà tagliato il 21 ottobre.
Saranno presenti oltre a rappresentanti del Coni provinciale e territoriale autorità civili e sportive come l’Assessore allo Sport di Porto Sant’Elpidio Elena Amurri: « Dopo aver assistito alla presentazione delle squadre a Porto San Giorgio, sono particolarmente felice di accogliere queste eccellenze sportive locali nella cornice della nuova Piazza Garibaldi. Chi milita in una squadra locale rappresenta ed onora la nostra città, per questo mi fa piacere che le atlete siano presentate nel salotto cittadino. Conosco i risultati importanti già raggiunti e non posso che fare un grande in bocca al lupo a tutte per questo inizio di campionato».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2018 alle 15:50 sul giornale del 06 ottobre 2018 - 407 letture

In questo articolo si parla di sport, Volley Angels

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY6x