Calcio: Il messaggio del Presidente Umberto Simoni alla squadra

1' di lettura 05/10/2018 - Non poteva mancare l’intervento del presidente Umberto Simoni che torna a caricare la squadra.

Dopo la vittoria in trasferta a Renate e in vista della gara di domenica col Ravenna, alle 18,30, il presidente rivolge il suo messaggio ai gialloblu: “I ragazzi sono stati bravissimi - commenta - il campionato è ancora lungo, ma se continueranno a mettere in campo la voglia di vincere che abbiamo visto finora, ci potremo togliere delle grandi soddisfazioni. Domenica – continua il presidente Umberto Simoni - col Ravenna sarà una partita durissima perché è la nostra bestia nera. Se la squadra riuscirà a “sbiancarla” ci potrà regalare un'altra settimana da sogno”.
Il presidente rivolge poi il suo pensiero ai tifosi gialloblu, fondamentale supporto per la squadra: “Ringrazio i tifosi che sono arrivati fino a Renate perché anche il loro incitamento ha sicuramente contribuito alla vittoria ed è stata una spinta importante. Domenica dobbiamo riempire lo stadio per sostenere i nostri ragazzi ed essere in tanti a urlare: Forza Fermana!”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2018 alle 16:48 sul giornale del 06 ottobre 2018 - 238 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY6Q