P.S.Elpidio: novità dal Comitato del quartiere Centro, tesseramento straordinario ed elezione del nuovo direttivo

1' di lettura 04/10/2018 - Finalmente ci sono buone notizie riguardo le sorti del Comitato del quartiere Centro che sembrava fosse destinato a sciogliersi.

Durante l'assemblea pubblica, terza ed ultima prevista dallo statuto, che si è tenuta martedì sera sembra che alcune persone abbiano dato la propria disponibilità ad entrare in maniera attiva nel comitato.
Con un comunicato stampa il direttivo dimissionario del Comitato Centro comunica che organizza un periodo di tesseramento straordinario per i cittadini del centro affinché possano prossimamente partecipare all'elezione del nuovo direttivo AQC che si insedierà subito dopo. Il Comitato comunica che, nei giorni sottoindicati, sarà possibile fare la tessera di iscrizione che darà poi il diritto di candidarsi e votare i candidati iscritti per il nuovo direttivo.
Nei giorni 6 e 7 Ottobre dalle 15 alle 18 e l'11 ottobre dalle ore 21:30 alle 23:00, presso la sede AQC (via Montegrappa nr.3), sarà possibile eseguire la tessera ed eventuale candidatura.
Il giorno 18 Ottobre, dalle ore 21:30 alle 23:30, si terranno le votazioni per la realizzazione del nuovo direttivo del Comitato e potranno votare solo i tesserati (la stessa sera sarà possibile eseguire il tesseramento e partecipare poi alla votazione).
Sarà possibile presentare la propria candidatura al direttivo entro le ore 20 del 17 ottobre con una comunicazione da inviare all'indirizzo di posta elettronica dell’associazione (ass.quartierecentro@libero.it).


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2018 alle 15:04 sul giornale del 05 ottobre 2018 - 1271 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY3v