Il Comitato provinciale Forza Italia Fermo augura buon lavoro al nuovo Commissario regionale FI, Marcello Fiori

1' di lettura 28/09/2018 - Il Comitato provinciale Forza Italia di Fermo accoglie con estremo favore la nomina di Marcello Fiori a Commissario regionale Forza Italia e a lui augura un buon lavoro.

Il Comitato provinciale è pronto e disponibile alla piena collaborazione, come ha sempre fatto anche in passato, per il bene dei cittadini e del nostro Paese. Saremo al fianco di Fiori per affrontare le sfide di oggi e di domani e per radicare ancor di più Forza Italia sui territori.
Il nostro Partito, infatti, fondato su serietà, competenza e attenzione ai cittadini, è l'unica risposta credibile alle esigenze degli Italiani, dei Marchigiani e dei cittadini del Fermano. E unico appiglio degno di fiducia dinanzi alla deriva politico-amministrativa, e di riflesso economico-sociale, che viviamo da troppi anni, e che pesa enormemente sulle spalle di tutti noi.
Marcello Fiori, Coordinatore nazionale Enti locali di FI, è stato nominato Commissario regionale del Partito nelle Marche ai sensi dell'articolo 58 dello Statuto di Forza Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2018 alle 17:57 sul giornale del 29 settembre 2018 - 469 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYRp





logoEV
logoEV