Vivere lo sport: la Polisportiva Mandolesi

2' di lettura 27/09/2018 - Una società da prendere a modello per un'intero territorio, capace di festeggiare 35 anni di storia sportiva ininterrotta.

La Polisportiva Mandolesi del presidente Torresi opera, lavora e suda, nel quartiere nord di Porto San Giorgio e dal 1983 garantisce a tantissimi ragazzi, una formazione sportiva e umana d'eccellenza.
La socialità è un aspetto che viene curato con attenzione all'interno di ogni ambiente bianco-blu, perchè si ritiene più importante far giocare un ragazzo in un campo d'erba sintetica o in un palazzetto, piuttosto che vederlo in giro a bighellonare.
La stagione appena iniziata dopo la tradizionale MandoStart (pomeriggio di presentazione di tutte le squadre), vede protagoniste tutte le categorie del calcio a 11, dai piccoli amici fino alla squadra senior impegnata nella nuova avventura della seconda categoria.
Molto ricco è anche il settore Futsal con quattro squadre ad innalzare i vessilli sangiorgesi: l'under 19 allenata da mister Squarcia, l'under 21 dell'esperto trainer Pascucci, la prima squadra impegnata nella serie D Figc gestita da Santanafessa e il fiore all'occhiello su cui la dirigenza punta molto, ovvero la squadra femminile del mister Grossi.
Son partite subito bene queste ultime formazioni impegnate nella coppa Marche di categoria: tutte rotonde vittorie e buoni presupposti per una stagione da protagonisti.
Mandolesi VS Tribalcio picena 15-5 (Serie D)

Verbena VS Mandolesi 2-11 (Under 21)
Mandolesi VS Montelupone 13-0 (Under 19)
Molto bene anche la seconda categoria di calcio a 11che ha esordito a Carassai, conquistando il primo punto della sua storia con un pareggio a reti inviolate su di un campo molto difficile. La formazione allenata da mister Cintio e nata da solo un anno, è piena zeppa di giocatori provenienti dal settore giovanile societario.



Per informazioni:
https://www.facebook.com/polisportivamandolesi/?ref=br_rs


di Marco Squarcia
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2018 alle 16:30 sul giornale del 28 settembre 2018 - 566 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, sociale, giovani, porto san giorgio, territorio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYOo





logoEV
logoEV