Un nuovo belvedere sul mare a Lido San Tommaso

1' di lettura 25/09/2018 - E’ quello che si sta realizzando in località Lido San Tommaso, nelle vicinanze della struttura turistico - ricettiva di via La Malfa, che prevede anche la realizzazione di un parcheggio e l’asfaltatura dell’area interessata.

Un recupero importante che, insieme alle strutture esistenti, vanno nella direzione di dare sempre maggiori opportunità volte a favorire il turismo della costa con opere e servizi. In questi giorni di lavori l’Ufficio Tecnico Comunale ha anche effettuato interventi di sistemazione della parte alta della scogliera radente antistante il belvedere.
“Un nuovo affaccio molto bello e caratteristico che verrà fornito alla nostra costa: recuperare un’area sul mare è veramente importante e prezioso anche con la collaborazione di privati che hanno potuto anche aumentare la portata di ricettività delle strutture. Passi combinati insieme, che portano vantaggio sicuramente al turismo e all’attrattività della nostra costa, in questo caso costa nord” - ha dichiarato il Sindaco Paolo Calcinaro.
“Opera questa che testimonia la sinergia pubblico-privato – ha affermato l’assessore ai lavori pubblici Ingrid Luciani - che si esplica con interventi come questi, a beneficio della collettività. E’ importante rilevare anche l’intervento sulla scogliera che si somma a quelli in corso in altre scogliere della costa, come è stato ricordato nei giorni scorsi”.
Intanto, in città proseguono gli interventi di asfaltatura su alcuni tratti stradali come via Marchetti, via del Crocefisso, San Michele Cancello (foto) a confine con Monterubbiano, strada comunale San Biagio e si proseguirà sulle strade nei pressi delle rotatorie Ciccolini e del bivio fra viale Trento e via Leti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2018 alle 18:26 sul giornale del 26 settembre 2018 - 810 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYJA





logoEV
logoEV