Totti si racconta da Fazio: i miei primi passi a Porto San Giorgio

1' di lettura 24/09/2018 - Nella serata di ieri 23 Settembre, Francesco Totti è stato ospite di Fazio nel suo programma “Che tempo che fa”

Quaranta minuti di intervista al capitano, con momenti di commozione e di risate. Il calcio è la sua vita e addirittura racconta che i primi passi li ha fatti con il pallone e in un luogo a noi molto caro… Porto San Giorgio! Ebbene sì, la famiglia di Totti passava le sue vacanze estive a Porto San Giorgio, dove il capitano ha imparato a camminare.
“A otto mesi ho cominciato a camminare a Porto San Giorgio, sempre col pallone vicino” e poi aggiunge il campione: “C'erano certe breccole così a Porto San Giorgio... le breccole sono i sassi”. Sicuramente questo ci riempie il cuore di orgoglio e ci riporta alla memoria gli anni dei sassi di Porto San Giorgio (o meglio alla memoria dei miei genitori, perché si parla degli anni ’80).
Questo aneddoto è rimasto particolarmente impresso nel cuore der Pupone, che lo scrive anche nel suo ultimo libro “Un capitano”, scritto con Paolo Condò e che uscirà proprio questa settimana, il 27 Settembre.
Ci fa sempre piacere che un personaggio così famoso doni cinque minuti per fare pubblicità alle nostre care Marche!








Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2018 alle 13:48 sul giornale del 25 settembre 2018 - 2110 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, Silvia Cotechini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYGk





logoEV
logoEV