S.Elpidio a Mare: Bagno di folla per Marco Masini

1' di lettura 24/09/2018 - Il concerto di Marco Masini chiude il MUSIC FOOD FESTIVAL, la tre giorni di musica e cibo andata in scena dal 21 al 23 settembre al campo sportivo Mandozzi.

L'evento, patrocinato dal Comune di Sant'Elpidio a Mare, organizzato da Eventi Live in collaborazione con la locale Croce Azzurra, ha riscosso particolare gradimento. Sulla scia del grandissimo successo per il concerto dei Nomadi anche l'ultima serata ha superato di gran lunga ogni aspettativa. Oltre 3.000 persone hanno accolto il cantautore toscano e la sua band che con uno spettacolo, ad ingresso gratuito, hanno intrattenuto il pubblico per quasi due ore.
Già vincitore di Sanremo nel 2004 con "L’uomo volante", Masini è autore di decine di canzoni di successo. Una carriera che prende il volo nel 1990, scavalca il millennio e approda ai giorni nostri col bilancio di oltre 7 milioni di dischi venduti: Marco Masini ha portato sul palco 30 anni di grandi successi. Da “Disperato”, canzone con la quale il cantautore fiorentino vinse il Festival di Sanremo nella categoria giovani, alle canzoni del suo ultimo album.
Marco Masini ha realizzato ben 12 album, mettendo in fila successi come "Ci vorrebbe il mare", "Vaffanculo", "T’innamorerai", "Bella stronza". Un concerto ricco di emozioni che toccano il picco sulle note di "Caro Babbo" una poesia che mette tutti d'accordo, anche chi non lo ama poi tanto perché lo considera un cantante triste.
Sul palco, a rendere la serata indimenticabile, con Masini hanno suonato:
Cesare Chiodo (Basso);
Massimiliano Agati (Batteria);
Alessandro Magnalasche (Chitarre);
Antonio Iammarino (Tastiere);
Stefano Cerisoli (Chitarre).

(Foto gentilmente concesse da Roberto Moretti)


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2018 alle 17:01 sul giornale del 25 settembre 2018 - 3811 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, concerto, Sant'Elpidio a Mare, marco masini, articolo, croce azzurra sant'elpidio a mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYGQ





logoEV
logoEV