P.S.Giorgio: L’Assessorato ai Servizi sociali assegna 9 alloggi di edilizia residenziale

1' di lettura 21/09/2018 - Il vice sindaco Gramegna: “Risposta concreta alle famiglie in difficoltà”

Nuova assegnazione di alloggi popolari da parte dell’Assessorato ai Servizi sociali. Si tratta di nove appartamenti che sono andati ai primi aventi diritto della graduatoria. L’elenco definitivo è stato pubblicato il 29 maggio ed ha visto pervenire negli Uffici comunali 53 domande.
Lo scorso 6 agosto sono stati comunicati dall’Erap di Fermo gli alloggi disponibili. Sono dislocati in varie zone della città da via Vanvitelli a viale dei Pini, da corso Castel San Giorgio a via Pian della Noce.
“Durante l’attuale e la precedente amministrazione – commenta l’assessore ai Servizi Sociali Francesco Gramegna – sono stati assegnati numerosi alloggi seguendo la graduatoria di Edilizia residenziale pubblica sovvenzionata. La questione abitativa è uno dei capi saldi della nostra azione politica, essendo direttamente legata spesso a dinamiche economiche e lavorative.
Ringrazio l’Erap e tutti coloro che hanno contribuito a fornire una risposta ai bisogni delle famiglie in difficoltà, dimostrando che quando l’obiettivo è comune si possono completare progetti rispettando i tempi prefissati”.
Sempre in tema di Politiche sociali, l’Assessorato ha inoltre promosso un secondo viaggio estivo rivolto agli anziani, E’ partito ieri alla volta di Ischia e fino al 30 settembre vede la partecipazione di 50 anziani, il numero massimo di cittadini previsto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2018 alle 15:45 sul giornale del 22 settembre 2018 - 337 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYCy





logoEV
logoEV