Montegranaro: Quinta edizione per il Mercatino delle Tipicità

1' di lettura 21/09/2018 - Domenica 23 settembre a partire dalle ore 10 nel centro storico cittadino. In programma, oltre alla presenza di stand con prodotti enogastronomici ed artigianali, ci saranno anche il Ludobus ed uno spettacolo di burattini per i più piccoli, uno show cooking ed una serie di appuntamenti che si svilupperanno fino al tardo pomeriggio.

“Questa manifestazione – spiega l'Assessore Giacomo Beverati – ha saputo consolidarsi negli anni, offrendo sempre una serie di proposte aperte a tutti, dai bambini agli adulti. Nel ringraziare ancora una volta Lara Spreca per la preziosa collaborazione, mi piace evidenziare il supporto fattivo garantito da realtà che costantemente sono impegnate nella valorizzazione di questa parte fondamentale della nostra città.
Penso all'associazione Città Vecchia, che in Piazzetta delle Erbe ci delizierà con un pranzo delle tradizioni marchigiane; penso all'Archeoclub d'Italia, che ci guiderà alla scoperta della restaurata Torre Campanaria; penso a Arkeo, che curerà l'apertura straordinaria all'Ecclesia di Sant'Ugo; e penso a Philosofarte, che in Corso Matteotti ci offrirà assaggi poetici e musicali. La loro dedizione, la cura di ogni particolare ma soprattutto l'amore che hanno sempre dimostrato per la storia di Montegranaro ci permette sempre di dare vita ad eventi importanti, capaci di attrarre tantissima gente dal comprensorio e da fuori regione”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2018 alle 16:15 sul giornale del 22 settembre 2018 - 248 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYCE





logoEV