La Guardia di Finanza festeggia il Patrono San Matteo

1' di lettura 21/09/2018 - Il Prefetto D’Alessandro ha formulato i più cari auguri alle donne ed agli uomini della Guardia di Finanza in servizio a Fermo ringraziandoli per il quotidiano servizio reso sul territorio.

Il Prefetto Maria Luisa D’Alessandro in occasione della ricorrenza del Santo Patrono San Matteo Evangelista, protettore del Corpo delle “Fiamme Gialle”, ha partecipato alla celebrazione della Santa Messa, presso la cripta della Cattedrale di Fermo, organizzata dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello Domenico Rizzo, insieme a tutto il personale in forze presso il Comando stesso.
Presenti alla Cerimonia anche l’Assessore con delega alla sicurezza Mauro Torresi, in rappresentanza del Sindaco di Fermo, il Questore Luciano Soricelli ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri Antonio Marinucci.
Il Prefetto D’Alessandro ha formulato i più cari auguri alle donne ed agli uomini della Guardia di Finanza in servizio a Fermo ringraziandoli per il quotidiano servizio reso sul territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2018 alle 16:50 sul giornale del 22 settembre 2018 - 369 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, prefettura di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYCK





logoEV
logoEV