Calcio: Futsal Cobà boom boom!

1' di lettura 21/09/2018 - Un altro super colpo a sorpresa del vulcanico DG Roberto Bagalini porta in biancoazzurro Sergio Ricardo Ronchi Filho, laterale italo-brasiliano che nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo allenato da mister Cafù, suo compaesano

Classe 1995, 1,80 cm per 73 Kg, Ronchi, nonostante la giovane età, ha già una grande esperienza, avendo giocato in Italia con le casacche di Maran Nursia e Bisceglie.
Grazie anche alle sue 12 reti, gli umbri conquistarono qualche stagione fa la Serie A2, categoria in cui Ronchi fu in grado di ripetersi l’anno dopo andando a segno per ben 8 volte, prima del passaggio in nerazzurro e del successivo ritorno in Brasile. Grandi doti tecniche, tempra da veterano, volontà e caparbietà fanno del neoacquisto biancoazzurro un elemento dal sicuro avvenire. Con gli Sharks vestirà la maglia numero 14.
“Volevo tornare in Italia e credo che il Futsal Cobà sia la squadra giusta! Una società seria, con ambizione di fare sempre il massimo. Sono pronto a dare sempre il mio contributo per toglierci tante soddisfazioni insieme – le prime parole del nuovo Squalo – ce la metterò tutta per aiutare la squadra con la mia grinta e la mia grande voglia di vincere. Il nostro obiettivo sarà scendere in campo ogni volta per fare bene, cercando di arrivare il più lontano possibile”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2018 alle 15:13 sul giornale del 22 settembre 2018 - 234 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYCn





logoEV
logoEV