Successo per il torneo regionale di Burraco "Città di Fermo"

1' di lettura 19/09/2018 - Burraco sempre più apprezzato e capace di fare promozione della città ai tanti giocatori che in esso si cimentano.

Obiettivo centrato anche in occasione del torneo regionale organizzato nei giorni scorsi dall’associazione Burraco Fermano, presieduto da Francesco Pallottini, la cui quinta edizione ha avuto come location Piazza Sagrini.
Alle premiazioni, con i riconoscimenti alla squadra vincitrice, ha preso parte l’assessore allo sport Alberto Scarfini che ha voluto congratularsi con l’organizzazione per l’iniziativa messa in campo evidenziando come anche in questo caso lo sport rappresenti un’occasione per promuovere turisticamente Fermo.
Il torneo regionale fa seguito alle diverse manifestazioni che si sono avvicendate da aprile ad oggi e che hanno avuto come protagonista questo gioco: si è partiti il 25 aprile con il Regionale Città di Fermo (sempre in Piazza Sagrini), ai primi di luglio il 1° Torneo Nazionale all’hotel Royal a Casabianca di Fermo, il 27 Luglio il torneo del circuito con tappa nella splendida cornice di Piazza del Popolo, il 4 di Agosto il torneo che ha visto sfidarsi i giocatori in uno dei borghi più belli d'Italia, ovvero Torre di Palme, per poi arrivare al torneo a squadre sempre di Piazza Sagrini.
A dimostrazione che oramai il burraco riesce a richiamare giocatori provenienti da tutta Italia facendo conoscere loro le bellezze del territorio e apprezzare l'ospitalità che lo contraddistingue. Anche per il 2019 verrà stilato un ricco e interessante programma di tornei di burraco che avranno sede a Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2018 alle 16:19 sul giornale del 20 settembre 2018 - 285 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYxj