Montegranaro: Ripartono gli appuntamenti nel centro storico, Umberto Galimberti al Teatro La Perla,domenica il mercatino delle Tipicità

1' di lettura 19/09/2018 - L'appuntamento con il filosofo e sociologo Umberto Galimberti, in programma questa sera al Teatro La Perla, aprirà di fatto la stagione autunnale di eventi del Comune di Montegranaro.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare nel nostro teatro uno dei protagonisti della cultura italiana – rimarca l'Assessore Giacomo Beverati -. Vogliamo ringraziare Oriana Salvucci e tutta l'organizzazione della rassegna Non A Voce Sola per aver voluto confermare una collaborazione con la nostra Giunta che, in questi anni, ci ha permesso di ospitare personalità importanti, con significative presenze di pubblico”.
Domenica, invece, sarà la volta del Mercatino delle Tipicità, manifestazione che da 5 anni caratterizza le attività del centro storico in questa parte dell'anno.
“Dalle ore 10 alle 20 – spiega Beverati – si alterneranno varie proposte: dalle degustazioni gratuite allo street food, dalle dimostrazioni gastronomiche alle visite guidate, dagli assaggi di birra agli show cooking, con l'aggiunta di spettacoli degli artisti del Veregra Street e animazioni per i bambini con il Ludobus.
Ancora una volta, quindi, porteremo nel cuore della nostra città una serie di attività adatte a qualsiasi fascia di età, a riprova dell'ampio coinvolgimento che abbiamo sempre posto al centro della nostra azione politica e culturale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2018 alle 16:30 sul giornale del 20 settembre 2018 - 542 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYxs