Si chiude sul 5-1 l’ultima amichevole prima dello start ufficiale della stagione per il Futsal Cobà

1' di lettura 16/09/2018 - Nella sfida del PalaSavelli gli Sharks, grazie alla doppietta di Zacheo e alle reti di Lamedica, Basso e Douglas si sono imposti sul Futsal ASKL di Ascoli dell’ex Mindoli.

Gli ospiti che riuscivano comunque a segnare il gol della bandiera: a segno Sestili in mischia. Mister Cafù metteva in campo inizialmente il quintetto composto da Quondamatteo, Bagalini, Douglas, Basso e Lamedica.
Locali subito in vantaggio proprio grazie a quest’ultimo, abile a scagliare la palla in rete dopo uno splendido suggerimento di Douglas, già soprannominato "a enciclopedia".
Alla plastica parata di Quondamatteo facevano eco il palo interno centrato da Basso, ancora una volta imbeccato da un ispiratissimo Douglas, e il tentativo del subentrato Guga.
Sul finale di frazione, Mister Cafù schierava il quintetto under al completo con Quondamatteo, Parfenyuk, Mancini, Zacheo e Torresi. Proprio l’estroso Mancini falliva una bella occasione per il raddoppio, che non tardava comunque ad arrivare grazie alla bomba da tiro libero di Zacheo.
Nella ripresa, grazie ad uno schema ben orchestrato, arrivava il tris di Basso, mentre erano Douglas e Zacheo ad arrotondare il punteggio sul definitivo 5-1 concretizzando l’ottimo possesso palla espresso per tutta la gara.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2018 alle 00:03 sul giornale del 17 settembre 2018 - 220 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYpA





logoEV
logoEV