Montegranaro: È tutto pronto per l'inizio delle lezioni nei diversi plessi dell'Istituto Scolastico Comprensivo di Montegranaro

1' di lettura 15/09/2018 - Questa mattina il Sindaco Ediana Mancini e gli Assessori Endrio Ubaldi, Aronne Perugini e Roberto Basso hanno accompagnato i genitori e gli alunni di Santa Maria a visitare i nuovi locali, che ospiteranno le classi della scuola Primaria e dell'Infanzia in seguito ai lavori di adeguamento sismico nel plesso di appartenenza.

“Molte famiglie hanno accolto il nostro invito - commenta il Sindaco - e dalla mattina è stato un via vai gioioso di mamme, papà, genitori, nonni e bambini, curiosi di scoprire la nuova scuola. Abbiamo fornito tutte le indicazioni utili al trasporto scolastico e alla viabilità nel Polo di San Liborio.
Rinnoviamo a tutti la richiesta di collaborazione, al fine di superare i disagi che si potranno verificare da lunedì nella zona. Rivolgo alla comunità scolastica nel suo insieme, a nome mio e dei miei colleghi di maggioranza, gli auguri più cari per un sereno e proficuo anno scolastico”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2018 alle 23:58 sul giornale del 17 settembre 2018 - 428 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYpz





logoEV
logoEV