S.Elpidio a Mare: Riapre la regolare viabilità nei pressi del cantiere della rotatoria

13/09/2018 - L’area resta a cantiere ma la viabilità torna alla normalità nei pressi della rotatoria: i lavori non sono ancora ultimati ma la circolazione stradale cambia in modo definitivo vista l’ormai imminente ultimazione dei lavori.

Da venerdì 14 settembre sarà istituito un senso unico di circolazione in Via Borgo Bartolucci con direzione di marcia mare-monti ed un senso unico di circolazione in Via Roma con direzione di marcia sud-nord. In corrispondenza dell’intersezione tra Via Borgo Bartolucci e Via Roma, direzione di marcia mare-monti, sarà creata una corsia di canalizzazione al fine di garantire, qualora l’accesso al Centro Storico fosse regolato mediante impianto semaforico, la fluidità della circolazione veicolare.
“I lavori non sono ancora conclusi del tutto – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – ma la circolazione stradale sarà modificata visto che la sede stradale è libera. Restano da effettuare interventi secondari per ultimare il cantiere dopo di che potremo definitivamente consegnare alla città la nuova opera”.
“Ringraziamo gli automobilisti e tutti gli elpidiensi per la pazienza e la comprensione – aggiunge l’Assessore ai Lavori Pubblici Mirco Romanelli – visto che, come ogni volta che c’è un cantiere, ci sono stati dei disagi per tutti. Ora, però, che i lavori volgono verso la fine, possiamo di dire di aver raggiungo un importante obiettivo per il miglioramento della viabilità nel centro”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2018 alle 18:10 sul giornale del 14 settembre 2018 - 457 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYlN