Calcio: Un nuovo portiere per la Fermana, arriva Marcantognini

12/09/2018 - Con l’arrivo di Marcantognini riteniamo che la rosa possa considerarsi al completo” commenta Gianfilippo Simoni, socio della Fermana.

La società comunica ufficialmente di aver fatto sottoscrivere un contratto annuale, con opzione sul secondo, al giocatore Gianluca Marcantognini, nato a Fano, il 4 maggio 1996.
“Questa con la Fermana è un’opportunità importante che voglio sfruttare al meglio – ha detto il Marcantognini - Mi riavvicino a casa, arrivo un ambiente che conosco, avendolo affrontato già da avversario, quindi sono contentissimo”.
Ad avvalorare il suo arrivo in gialloblu, un aspetto che è lui stesso a sottolineare: “Ritrovo Ginestra e per me è un po’ come chiudere il cerchio. Sono cresciuto con lui a Fano e avere un compagno di squadra così permette di continuare il percorso di crescita iniziato. Per il resto, sarà il campo a parlare”.
Al contempo “la società comunica che non sarà, invece, tesserato il giocatore Christian Cenci, nei giorni scorsi aggregato alla rosa, in prova. Con l’arrivo di Marcantognini riteniamo che la rosa possa considerarsi al completo” commenta Gianfilippo Simoni, socio della Fermana.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2018 alle 15:51 sul giornale del 13 settembre 2018 - 602 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYjl