Il grande evento di chiusura di una stagione impeccabile

11/09/2018 - Come da programma la rassegna LEDA si concluderà questo Sabato 15 Settembre con un grande evento atteso e programmato da mesi: lo spettacolo di Mannarino e Dintorni.

Lo show che verrà proposto è stato del tour estivo che Alex Berti ha portato in tante piazze italiane, riscuotendo enorme successo in ogni sua tappa: uno spettacolo riuscitissimo, grazie alla capacità di Alex Berti di interpretare il grande cantautore romano, fra i più apprezzati sulla scena nazionale.
Mannarino è un artista molto apprezzato anche nelle Marche; i suoi spettacoli allo Sferisterio hanno sempre fatto registrare il tutto esaurito al botteghino, con enorme quantità di pubblico e grande apprezzamento dalla critica.
La chiusura di Sabato 15 sarà anche l'ultima occasione per approfittare dello Street Food del LEDA, apprezzatissimo durante tutta l'estate...ma sarà anche l'ultima occasione per giocare nell'area BRILAND e, da Lunedi, TUTTI A SCUOLA! Tutto lo staff del LEDA coglie l'occasione per ringraziare i tanti partecipanti di questa prima rassegna ben riuscita.
Inizio spettacolo ore 22.30 Aftershow Lennon Dj Set







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2018 alle 15:07 sul giornale del 12 settembre 2018 - 500 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYgO