Amandola: tutto pronto per l'inaugurazione del Parco di Snoopy

11/09/2018 - I nostri piccoli amici a quattro zampe potranno vivere un momento importante per loro e conoscere visivamente quello che è stato il primo cimitero per animali della regione.

Sabato 15 settembre alle ore 16 in Via Aldo Moro 46 , il parco di proprietà di Cristiano Ilari presenterà altri spazi che verranno messi a disposizione gratuitamente per varie attivita' cinofile. Il programma prevede l'esibizione di Ione Taffi che presenterà la Dog-dance ed i “Tricks” e che è già operante a Montecassiano per la Dog's Wondelrand Asd. A seguire vi sarà l'esibizione di Rally Obedience di Stefano Moscatelli che già opera per la My Dog . Graditissima la presenza del Rifugio per cani Monti Azzurri di Tolentino, che con dei loro rappresentanti informerà sul pre e post affido dei cani da canile.
Oltre ai servizi, non mancherà un ricco buffet offerto dal gestore ai partecipanti ed una piscina per far rilassare in acqua gli amici animali.
Può bastare?
No perchè il Rifugio porterà con sé due cani in cerca di adozione ed un book dei cani che aspettano di essere adottati in canile.

“Naturalmente- fa sapere il gestore Ilari- tutti i cani sono i benvenuti coi loro proprietari dato che il luogo è recintato e pianeggiante, provvisto di panchine e quindi comodo e rilassante. “
Dulcis in fundo una simpatica sfilata amatoriale in cui verranno premiati: il cane più obbediente, quello più simpatico e quello più indisciplinato. I premi saranno offerti dal negozio Gli amici di Tamy di Tamara Pierantozzi.
Siete tutti invitati, proprietari e soprattutto amici a quattro zampe.



di Marco Squarcia
redazione@viverefermo.it






Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2018 alle 15:51 sul giornale del 12 settembre 2018 - 1346 letture

In questo articolo si parla di animali, attualità, festa, parco, amandola, articolo, sensibilità e piace a squazo87

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYgX