Montelparo ha un nuovo automezzo

10/09/2018 - La presentazione è avvenuta in occasione delle due giornate della Festa di Santa Maria in Comurano che si è svolta a Montelparo l’8 e 9 Settembre.

Alla cerimonia, Domenica 09 Settembre a termine delle celebrazione, hanno preso parte il Sindaco Marino Screpanti e il Vice Presidente della Fondazione Cassa Risparmio di Ascoli Piceno Dott. Raniero Viviani.
Il mezzo, che è stato benedetto da Padre Luigi affiancato da Padre Sayon, è un FORD Transit Bus Trend 2.200 CC, 155 CV, euro 6 completo di accessori per il trasporto di 17 passeggeri e un autista al fine di sostenere l’indispensabile mobilità sul territorio di persone anziane e minori vista la delocalizzazione di alcune attività commerciali.
L’acquisto è stato possibile grazie alla partecipazione del Comune di Montelparo all’iniziativa ANCI che ha previsto l’erogazione di risorse pubbliche e attivato una campagna Crowdfunding tramite il portale EPPELA. Ma come ribadisce il Sindaco Marino Screpanti il raggiungimento di questo importante obiettivo per la Comunità di Montelparo si deve ai diversi cittadini che hanno dimostrato, anche in questa occasione, di avere un cuore grande contribuendo per la collettività. Inoltre un ringraziamento speciale del Sindaco va alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, che grazie ha una generosa donazione ha sostenuto questo progetto.
Il Dott. Raniero Viviani, Vice Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, ha ribadito il sostegno a questi territori e la vicinanza alle Comunità colpite dal Sisma, da parte della Fondazione, con l’adesione a questa iniziativa e con l’impegno a sostenere iniziative future che permetteranno la crescita di queste realtà.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2018 alle 22:16 sul giornale del 11 settembre 2018 - 460 letture

In questo articolo si parla di attualità, montelparo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYfD