Ciclismo: Campiglione in bici fa Felici, un bellissimo successo e partecipazione

10/09/2018 - Prima del via è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Costantino Mezzabotta venuto a mancare il giorno prima della manifestazione.

Oltre 400 ciclisti hanno preso parte alla decima edizione di Campiglione in bici fa felici, la passeggiata sulle due ruote organizzata dal Centro Sociale Campiglione, inglobata in Campiglione in festa con l’alto patrocinio del Comune di Fermo Assessorato allo sport. In tanti si sono ritrovati per questo appuntamento presso il piazzale della chiesa di san Gabriele.
Prima del via è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Costantino Mezzabotta venuto a mancare il giorno prima della manifestazione.
Hanno partecipato anche gli Assessori Scarfini, Torresi, Giampieri e il consigliere Comunale Tramannoni. La pedalata ha visto il tanto entusiasmo dei presenti scortati dal presidente del Centro Sociale Campiglione Cristiano Paradisi. Dopo il saluto in zona Conceria, il gruppo si è diretto a Molini Girola dove il Centro sociale ha fatto trovare a tutti i partecipanti un ricco rinfresco. Da lì i 400 sono ripartiti verso Campiglione dove ad attenderli c’erano bevande e un gustoso buffet.
Alla fine sono stati premiati i più giovani al via che sono stati Filippo Sgalippa, Annalia Luca e Miriam Lucci. Un premio importante è arrivato anche per quelli più anziani, Ezio Marini e Maria Ercoli. Poi sono state estratte le tre bici in palio per quanto riguarda la sottoscrizione a premi. La giornata si è conclusa con un grande e contagioso entusiasmo.







Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2018 alle 12:03 sul giornale del 11 settembre 2018 - 1965 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYdX