“Stringiti insieme a noi” la Fermana si presenta

1' di lettura 07/09/2018 - Presentazione in programma mercoledì 12 settembre, alle ore 21 a Piazzale Azzolino, a Fermo, grazie al patrocinio del Comune e dell’Assessorato allo sport.

E’ l’ora della presentazione ufficiale. Dopo una lunga estate, a pochi giorni dall’inizio del Campionato di serie C 2018-2019, la Fermana scende in piazza per presentarsi alla città e stringersi insieme ai propri sostenitori e tifosi.
“Stringiti insieme a noi” sarà proprio il leit motiv della notte gialloblu, in programma mercoledì 12 settembre, alle ore 21 a Piazzale Azzolino, a Fermo, grazie al patrocinio del Comune e dell’Assessorato allo sport.
Una serata da trascorrere insieme che inizierà già con l’aperitivo e la musica di Gianluca Dj che accompagnerà fino all’inizio dell’evento. Sul palco ben tre presentatori a fare gli onori di casa: il giornalista Paolo Paoletti; Paolo Rocchi, noto comico e speaker nonché la bella Daniela Gurini, nota presentatrice marchigiana.
Un momento a lungo atteso dai tifosi gialloblu, da vivere e condividere, in cui sarà presentata la prima squadra, insieme a mister Flavio Destro e lo staff tecnico al completo, ma anche l’intero staff tecnico del settore giovanile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2018 alle 21:50 sul giornale del 08 settembre 2018 - 294 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYa5





logoEV