Montelparo: Inaugurazione automezzo per servizi e attività sociali alla comunità

1' di lettura 06/09/2018 - Obiettivo raggiunto grazie la partecipazione all’iniziativa dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) che ha previsto l’erogazione di risorse pubbliche e attivato una campagna Crowdfunding tramite il portale EPPELA.

Il Sindaco Marino Screpanti e l’Amministrazione Comunale, Domenica 9 Settembre 2018 alle ore 12.00, in occasione dei Festeggiamenti di Santa Maria in Comurano presso il Santuario Agreste in C.da Santa Maria, ha il piacere di presentare ai cittadini del Comune di Montelparo il raggiungimento di un importante obiettivo con l’acquisto di un nuovo automezzo in grado di trasportare 17 persone per servizi vari e attività sociali.
Obiettivo raggiunto grazie la partecipazione all’iniziativa dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) che ha previsto l’erogazione di risorse pubbliche e attivato una campagna Crowdfunding tramite il portale EPPELA. Ma il buon esito della campagna si deve all’importante contributo della Fondazione Carisap di Ascoli Piceno e all’ancora più importante contributo di diversi cittadini e non che hanno versato del denaro proprio a beneficio della collettività.
Vi aspettiamo numerosi all’inaugurazione dove sarà presente il Dott. Raniero Viviani, Vice Presidente della Fondazione Carisap di Ascoli Piceno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2018 alle 20:41 sul giornale del 07 settembre 2018 - 503 letture

In questo articolo si parla di attualità, montelparo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX9H





logoEV
logoEV