Basket: Tigamaro entra nel pool degli sponsor della Poderosa

1' di lettura 06/09/2018 - La Poderosa Pallacanestro Montegranaro è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Tigamaro, leader nel settore della pelletteria.

Nata a Tolentino nel 1982 e dal 2015 guidata da Luca Bortolami, Tigamaro è da anni non più soltanto un’impresa votata al fashion, ma un partner strategico delle più rinomate firme della moda internazionale. Nonostante la dura prova del terremoto nel 2016 potesse far vacillare il nuovo corso dell’azienda, la scelta di Tigamaro è stata quella di rilanciare la sfida.
In primis dando il via alla Tigamaro Academy, che al piano terra dello stabile tolentinate forma i giovani che vogliano avvicinarsi all’arte della lavorazione delle pelli. E poi, introducendo un innovativo modello di business 4.0 che l’hanno proiettata all’avanguardia nel mondo dell’industria manifatturiera. Un nuovo modello d’impresa che coniuga il recupero delle radici ad una forte componente di ricerca edi innovazione. Una sfida quotidiana affine a quella che sta vivendo la Poderosa nel mondo del basket.
«Siamo felici e orgogliosi di avere la fiducia di un’azienda importante ed in crescita come Tigamaro – conferma il vicepresidente gialloblu Riccardo Bigioni – nella loro spinta all’innovazione tenendo sempre a mente la tradizione artigiana ritroviamo anche la filosofia nostra e di tutto questo territorio». «Siamo fieri di iniziare questa nuova avventura con Poderosa Pallacanestro – ha dichiarato Luca Bortolami, Ceo di Tigamaro – questa partnership nasce dalla reciproca condivisione di valori e rappresenta al meglio lo spirito e il lavoro di squadra che è valore fondante del nostro gruppo».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2018 alle 20:50 sul giornale del 07 settembre 2018 - 320 letture

In questo articolo si parla di sport, poderosa montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX9K





logoEV
logoEV