Vela: Tornati dal campionato mondiale in Germania i liceali Cortesi, Silvestrini e Simonelli

1' di lettura 05/09/2018 - Ricevuti dal Sindaco Calcinaro e dal Preside del Liceo Classico Ferracuti

Sono tornati qualche giorno fa da Kiel, in Germania, a confine con la Danimarca, dove hanno partecipato al campionato mondiale Laser Radial di vela e dove si sono fatti valere.
Si tratta di Alice Cortesi, Rodolfo Silvestrini e Andrea Simonelli, tutti e tre frequentanti il Liceo Classico “A. Caro” di Fermo che questa mattina, accompagnati dal loro istruttore Matteo Brega e da Carlo Iommi, Presidente della Lega Navale di Porto San Giorgio, di cui fanno parte come Gruppo Vela, sono stati ricevuti in Comune a Fermo dal Sindaco Paolo Calcinaro, dall’assessore allo sport Alberto Scarfini e dal Dirigente del Liceo Classico Piero Ferracuti. Campionato che ha visto Rodolfo Silvestrini conquistare un piazzamento di rilievo, il quinto posto assoluto.
Da parte degli amministratori e del Preside a tutti le congratulazioni per questa partecipazione ad un campionato mondiale e l’invito a proseguire su questa strada sempre con grande impegno e grande passione, così anche negli studi come stanno già facendo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2018 alle 20:12 sul giornale del 06 settembre 2018 - 392 letture

In questo articolo si parla di sport, vela, fermo, Comune di Fermo, campionati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX7G