Altidona: A grande richiesta prorogato il termine di “Valdaso tour”

1' di lettura 04/09/2018 - Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 6 settembre con partenza alle ore 17

Viste le numerose adesioni pervenute, infatti, i partner organizzativi hanno deciso di prorogare il termine della manifestazione di due settimane. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 6 settembre con partenza alle ore 17 davanti alla reception del camping Riva Verde (Strada statale Adriatica 16 Altidona) oppure alle ore 17,30 presso la pineta del centro storico di Altidona.
La manifestazione è promossa da U.S. Acli Marche, Asur Marche, ASD Dspin di Marina di Altidona, col supporto di Acli e Fap Acli di Fermo e delle amministrazioni comunali di Altidona e questa volta Moresco visto che sarà proprio quest’ultimo comune la destinazione della camminata. Nei mesi di luglio ed agosto sono state centinaia le persone che hanno aderito all’iniziativa “Valdaso tour” abbinando la promozione dell’attività fisica, la prevenzione della salute e la conoscenza e la valorizzazione del territorio.
L’iniziativa è sostenuta dall’Asur Marche ai sensi della DGR 1118/2017 e dalla Susan G. Komen Onlus.
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si possono visitare la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche e il sito www.usaclimarche.com o si può contattare la referente progettuale ed “anima” dell’iniziativa Daniela al numero 3391084448.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2018 alle 13:34 sul giornale del 05 settembre 2018 - 371 letture

In questo articolo si parla di attualità, us acli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX4b





logoEV
logoEV