Montegranaro: Rifacimento e riqualificazione di 16 strade comunali

1' di lettura 03/09/2018 - “Si tratta di un progetto di grande rilevanza per un per un importo complessivo di 200.000 euro.

Prenderà il via martedì 4 settembre il piano per il rifacimento e la riqualificazione di 16 strade comunali. “Si tratta di un progetto di grande rilevanza – rimarca Aronne Perugini, Assessore ai Lavori Pubblici – per un importo complessivo di 200.000 euro.
Partiremo da via Leonardo Da Vinci e via Buonarroti, due arterie adiacenti alle scuole medie: un intervento fondamentale, quindi, soprattutto in prospettiva dell'inizio dell'anno scolastico”. Successivamente, il piano redatto dall'Amministrazione comunale toccherà via Vincenzo Bellini e via Fontezoppa.
“In questo caso verrà rifatto quasi completamente il manto stradale – aggiunge l'Assessore – e proprio in questi giorni abbiamo concordato anche il rifacimento della linea idrica. Inoltre, verrà anche realizzata una regimentazione delle acque con l'installazione di alcune griglie. Si tratta di un intervento strategico, atteso da molti anni, che permetterà di poter circolare con maggiore sicurezza”.
Gli interventi lungo il sistema viario di Montegranaro proseguiranno nei prossimi mesi.
“Di volta in volta daremo comunicazione ai cittadini dei lavori che partiranno all'interno del territorio comunale – conclude Perugini -. Sin da subito invitiamo tutti, automobilisti e motociclisti, a prestare la massima attenzione considerata la presenza di cantieri. Da parte nostra, come abbiamo sempre fatto, cercheremo di limitare al massimo i disagi per i quali, se ci saranno, ci scusiamo anticipatamente”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2018 alle 13:57 sul giornale del 04 settembre 2018 - 497 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX2b





logoEV
logoEV