P.S.Giorgio: Trofeo consegnato al Comune, mille euro destinati all'attività dei Servizi sociali

1' di lettura 01/09/2018 - Il trofeo del “Torneo dei Comuni” vinto da Porto San Giorgio è stato consegnato oggi in municipio dalla rappresentativa cittadina al sindaco Nicola Loira e all’assessore allo Sport Valerio Vesprini.

La squadra capitanata da Dimitri Vecchiola si è aggiudicata la settima edizione della competizione organizzata dal Centro Sociale Caldarette Ette battendo in finale 2-0 la compagine di Monterubbiano. Oltre al trofeo la squadra si è aggiudicata 1.000 euro: verranno destinati alle attività dei Servizi sociali del Comune.
Il Comune di Porto San Giorgio si è, dunque, aggiudicato l’ambito trofeo per la seconda volta, dopo la vittoria nell’edizione 2015 (anche in quel caso contro Monterubbiano), raggiungendo a due successi nell’albo d’oro il Comune di Fermo.
Bordoni, Belà, Gironacci, Arbusti, De Carlonis, Vallucci, Curzi, Dimitri Vecchiola, Smerilli, Marchetti, De Ruggiero, Pasquini sono questi i nomi dei dodici giocatori che, assieme al mister Federico Vecchiola, hanno primeggiato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2018 alle 23:46 sul giornale del 03 settembre 2018 - 428 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXZm





logoEV
logoEV