Nottata di controlli a tappeto su tutta la costa Fermana

Carabinieri di notte 10/08/2018 - Lo scopo di tali controlli era quello di appurare licenze, autorizzazioni, somministrazione di bevande alcoliche, musica e controllo di clienti

Per tutta la notte tre pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Porto San Giorgio e una della Polizia Locale hanno effettuato controlli in moltissimi chalet ed altri esercizi pubblici.
Lo scopo di tali controlli era quello di appurare licenze, autorizzazioni, somministrazione di bevande alcoliche, musica e controllo di clienti. Oltre duecento gli individui ispezionati ed una decina gli esercizi passati al setaccio.
Il risultato è stato: musica nei limiti previsti di decibel, nessuna bevanda alcolica somministrato a minori, licenze in regola ed ambienti lindi ed ordinati.
Solamente per un chiosco ambulante sono in corso ulteriori accertamenti per constatare in modo migliore tutti i permessi e le licenze. Anche la circolazione stradale è stata, e sarà oggetto di diligente controllo per l’Arma. Nella scorsa settimana sono state ritirate sei patenti di guida dai Carabinieri del Radiomobile di Ferm
o per guida in stato di ebrezza e sono state moltissime anche le auto controllate.
Elevato l’interesse da parte delle Forze dell’Ordine per assicurare a residenti e turisti un’estate tranquilla.





Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2018 alle 15:09 sul giornale del 11 agosto 2018 - 688 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXrK





logoEV