Ciclismo Dilettanti: La VPM P.S.Elpidio-Monte Urano continua a raccogliere successi e piazzamenti

09/08/2018 - Dopo una prima parte di stagione condita da tre successi di Davide Leone e tanti piazzamenti che gli hanno permesso la partecipazione al Giro D’Italia Under 23, la VPM P.S.Elpidio-Monte Urano continua a impressionare pronta ad essere protagonista anche nel mese di agosto.

Dopo il Giro D’Italia la compagine di Paolini e Torresi ha vinto con Andrea di Renzo la gara Nazionale denominata 36° Trofeo MP Filtri Pessano Roncola e con lo stesso corridore abruzzese ha ottenuto quattro terzi posti a Garrufo (Abruzzo), Lippiano (Perugia), Valli Aretine e a Montegranaro e altri ottimi risultati.
Bravo anche il Polacco Artur Sowinski sempre pronto ad andare all’attacco e a dare una mano alla squadra. Nei giorni scorsi, si è rivisto in buona condizione Davide Leone, il corridore di Nereto è giunto al quarto posto a Lamporecchio (Pistoia) giocandosi in volata la vittoria finale.
Il bilancio della stagione parla chiaro in favore della VPM P.S.Elpidio-Monte Urano che ha raccolto 4 successi, due secondi posti e 6 terzi posti senza dimenticare la conquista delle maglie di campione regionale e provinciale tra gli elite e under 23 con Di Renzo e Sowinski. Adesso le attenzioni della squadra dei presidenti Orfeo Pieroni Mazzante e Blandino Trocchianesi sono rivolte alla gara Internazionale per Under 23 di Capodarco dove quest’anno la VPM vuole essere protagonista.
Alla corsa fermana in programma il 16 agosto prenderanno il via: Davide Leone, Andrea Genga, Francesco Baldi, Fabio Di Guglielmo e Artur Sowinski. Non ci resta che aspettare e vedere fino a che punto i ragazzi suoi pedali saranno importanti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2018 alle 17:33 sul giornale del 10 agosto 2018 - 369 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXpY





logoEV