Calcio: Nuovo arrivo in casa Fermana, è il difensore Edoardo Scrosta

09/08/2018 - La Fermana Fc comunica l’arrivo del difensore centrale Edoardo Scrosta, nato l’11 luglio 1992 a Fano, nelle ultime due stagioni a Bergamo con la maglia dell’Albinoleffe.

Un giocatore di categoria che in serie C ha esordito con la maglia dell’Alma Fano nella stagione 2010-2011per poi passare alla Virtus Lanciano in serie C1 e mettendo nel curriculum anche due stagioni in serie B, prima di passare al Bassano Virtus. Dal 2014 al 2016 ha vestito la maglia del Mantova.
Difensore centrale Scrosta si è detto: “Curioso di intraprendere questa nuova strada, la voglia è tanta. L’impegno, il lavoro sono alla base di tutto quindi sicuramente i primi aspetti che non farò mancare sono questi. Cercherò di integrarmi nel miglior modo possibile, mettendomi subito a disposizione del mister”.
Quanto al Campionato che, proprio ieri la Lega ha ufficializzato partirà il 2 settembre, il nuovo gialloblu commenta: “Da una prima impressione che ho, posso dire che affronteremo squadre importanti. Poi è ancora difficile farsi un’idea o riuscire a capire altro perché la situazione è ancora di incertezza sotto diversi aspetti”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2018 alle 18:13 sul giornale del 10 agosto 2018 - 280 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXqb