P.S.Elpidio: Città e Futuro dice la sua…

08/08/2018 - Riceviamo da Lorenzo di "Città e Futuro" il seguente comunicato stampa

Si è dibattuto molto circa la nascita della nuova bambinopoli adiacente alla Piazza Garibaldi. Partiamo da un punto: Ci complimentiamo con l’Amministrazione per il risultato ottenuto. L’opera ci piace, è un elemento integrante della nuova piazza e, cosa non trascurabile, sta riscuotendo un enorme successo da parte della cittadinanza dando lustro all’immagine della nostra Città agli occhi di residenti e turisti. Tutto bello e tutto buono? NO. Vorremmo, infatti, porre l’attenzione su un punto estremamente delicato e sul quale non si può soprassedere: la salute dei Nostri Figli.
A tal proposito auspichiamo che vengano adottate tutte le misure idonee a garantire l’abbattimento delle polveri sottili in quell’area, tenendo conto che una semplice siepe, a differenza di un albero, riduce in misura di gran lunga maggiore il livello di PM10, come citato dall’IBIMET ( vedi link http://www.cenerentola.info/index.php/interviste/1221-biocompensazioni ).
Città e Futuro augura buon lavoro alla neo-amministrazione comunale, rassicurandola che seguirà con attenzione il suo operato per il benessere e lo sviluppo della nostra Città.

Lorenzo PEZZOLA





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2018 alle 14:10 sul giornale del 09 agosto 2018 - 1148 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXnb