Montegranaro: Successo per il teatro dialettale, al via anche il cinema all'aperto

08/08/2018 - Si è chiusa la rassegna di teatro amatoriale in Piazza Mazzini, che ha visto susseguirsi diverse compagnie capaci di entusiasmare il numeroso pubblico accorso nelle 4 serate volute dall'Amministrazione comunale.

“Siamo pienamente soddisfatti dei risultati raggiunti – commenta l'Assessore Giacomo Beverati – con centinaia di persone ogni sera e l'aver visto il centro sempre pieno. Ma soprattutto siamo soddisfatti per aver dato la possibilità ai cittadini di Montegranaro di godere di eventi all'insegna del divertimento e della spensieratezza”.
E da mercoledì sera, sempre all'interno del ricco cartellone estivo, prenderà il via al Campo dei Tigli una rassegna di cinema all'aperto, a cura del Circolo del Cinema Metropolis.
“Anche in questo caso saranno quattro gli appuntamenti, sempre con inizio alle ore 21.30 e ad ingresso gratuito – rimarca Beverati -. Inizieremo giovedì 8 agosto con il film di animazione 'Capitan Mutanda', proseguendo venerdì con 'Gifted – Il dono del talento' e sabato con 'C'est la vie - Prendila come viene', per concludere il 12 agosto con 'Tiro libero' alla presenza di Simone Riccioni”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2018 alle 14:26 sul giornale del 09 agosto 2018 - 412 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXnh