P.S.Giorgio: Viale dei Pini, via ai lavori

07/08/2018 - Silvestrini: un'ottima notizia

A seguito della risoluzione anticipata in danno alla ditta appaltatrice dei lavori di viale dei Pini, Ge.Co. costruzioni s.r.l., l’Ufficio tecnico previa ricognizione dei lavori effettuati e di quelli residuali al completamento dell’opera pubblica, ha espletato la procedura di interpello prevista dal codice degli appalti, invitando nell’ordine i partecipanti dell’originaria gara dell’appalto in questione.
In sintesi si invitavano i partecipanti a dichiarare la loro disponibilità ad effettuare i lavori mancanti alle medesime condizioni di ribasso offerte dall’impresa aggiudicataria. Con nota acquisita al protocollo del Comune la ditta Macerata asfalti s.r.l. di Morrovalle si è dichiarata disponibile a completare i lavori alle anzidette condizioni.
I lavori residui consistono nell’asfaltatura della sede stradale, l’apposizione dei relativi cordoli rifrangenti, la sistemazione in quota dei pozzetti ed altro come da computo metrico, per un valore di € 38.641,45 oltre iva, da assoggettare a ribasso d’asta.
Contestualmente si interverrà sulla rete di pubblica illuminazione. Ass. ll.pp. dott. Silvestrini: “Un’ottima notizia, la disponibilità della Macerata Asfalti consentirà di chiudere i lavori entro il mese di settembre senza dover ricorrere ad una nuova procedura di gara che avrebbe allungato i tempi, volendo questa Amministrazione rispettare puntualmente il codice degli appalti”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2018 alle 17:46 sul giornale del 08 agosto 2018 - 274 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXlC