Porto Sant'Elpidio:l'autista Giancarlo Marinangeli va in pensione

06/08/2018 - Dopo 42 anni e 10 mesi di onorato servizio il primo cittadino ha voluto suggellare questo momento con la consegna di una targa ricordo.

“Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui ha sempre svolto la sua attività professionale”.

Il testo della targa che il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci ha consegnato a Giancarlo Marinangeli, storico autista del Comune, andato in pensione a luglio riassume il pensiero dei colleghi e dell’intera amministrazione comunale. Giancarlo Marinangeli è molto conosciuto in città oltre che per il suo lavoro di autista anche per il suo ruolo di allenatore di calcio: una curiosità è che è stato anche l’allenatore del Sindaco quando era bambino.

“Giancarlo – sottolinea Franchellucci – si è sempre distinto per essere un grande lavoratore, sempre disponibile e cortese con tutti”. Dopo 42 anni e 10 mesi di onorato servizio il primo cittadino ha voluto suggellare questo momento con la consegna di una targa ricordo.

“Lasciare un traguardo ormai raggiunto - ha proseguito il primo cittadino - non è facile per nessuno, ma sono sicuro che al di fuori di tutto questo ci sarà un mondo pieno di gioia,felicità e fortuna. Ci tengo a ringraziarli per la serietà e la professionalità che hanno sempre contraddistinto il loro operato e formulo i migliori auguri di un sereno pensionamento affinché la nuova “avventura” sia foriera di tante belle novità, ricca di interessi, affetti e meravigliose sorprese e soprattutto all’insegna del dolce far… tutto”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2018 alle 06:19 sul giornale del 07 agosto 2018 - 606 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio, "La Cenerentola" di Rossini - progetto di Alberto Zedda a Pesaro 28_febbraio_2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXiw