Porto Sant'Elpidio,food truck da tutto il mondo approdano in Piazza Garibaldi per "Summer Food"

1' di lettura 30/07/2018 - Bontà in arrivo da tutta Italia, musica, animazione per bambini, artigianato.

E’ un menù stuzzicante quello che tiene a battesimo “Summer Food”, format nuovo di zecca che per tre giorni, dal 6 all’8 agosto, terrà viva l’attenzione in quel di Porto Sant’Elpidio. Precisamente in piazza Garibaldi, dalle 18 in poi, grazie alla squadra di “Tiello Streetto”, decine di “food truck” arriveranno da tutto lo Stivale per proporre ghiottonerie di ogni sorta.
Sempre e solo di qualità: dall’hamburger di chianina al panino con la tagliata, per non tralasciare i tipici prodotti abruzzesi e marchigiani come gli arrosticini e il fritto misto ascolano.
E poi ancora spazio alla mitica “gricia” ed al cibo d’oltreoceano con l’american food. Non mancheranno il cartoccio e il burger di pesce. Birra artigianale a fiumi e il buon vino dei colli piceni. Ma non solo, perché come da format rodato, ci sarà spazio di rilievo anche per la musica.
Sul palco uno spettacolo a sera: il 6 agosto ecco i suoni popolari dei Folkappanka Bifolk Band, un nome che è tutto un programma per una miscela di folk, appunto, e musica popolare; il 7 ecco i suoni della tradizione dei A Randerchitte (i quali saranno ospiti alla prossima edizione della “Notte della Taranta” in Salento); a concludere ecco Angelo Clito Sidori e Tiziano Tetro con la Clito Swing e Rockabilly Band. Oltre a ciò, nella piazza verranno posizionati una serie di gonfiabili e una pista di go kart per i più piccoli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2018 alle 23:07 sul giornale del 31 luglio 2018 - 2178 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW8p





logoEV