Montefortino si prepara ad accogliere il “Dopofestival”, sabato giornata all'insegna di degustazioni ed eventi

1' di lettura 26/07/2018 - Dopo il concerto di Paolo Belli & Big Band, nell'ambito di RisorgiMarche 2018, il 28 luglio turisti e partecipanti potranno scoprire Montefortino fino a tarda serata con degustazioni, mercatino e cinema.

E' tutto pronto a Montefortino per il "Dopofestival" di sabato 28 luglio, data in cui si esibiranno in località Campi di Vetice Paolo Belli & Big Band in occasione di RisorgiMarche 2018.
Un evento organizzato dal Comune di Montefortino e cofinanziato dall'Ente Parco nell'ambito di Good Morning Sibillini, il progetto di valorizzazione turistica finanziato dal Ministero dell’Ambiente finalizzato a far conoscere i prodotti agroalimentari di eccellenza del territorio.
Sabato il programma si presenta ricco e variegato per turisti e partecipanti che vorranno abbinare la buona musica alle eccellenze del nostro territorio attraverso degustazioni ed eventi. Dalle 10 alle 20 è previsto il Mercatino di prodotti artigianali enogastronomici, con la possibilità, sempre dalle ore 10, di visitare il borgo di Montefortino accompagnati dalle guide del Centro Studi “Fortunato Duranti”.
La giornata prosegue con un pranzo caratterizzato dal Menù della Trota, presso i giardini pubblici dove sarà possibile consumare anche la cena dalle ore 20. In serata poi al via il Cinefood, “Il cinema da vedere e gustare”, con una degustazione di prodotti di eccellenza enogastronomica delle Marche accompagnata dalla proiezione del film “Miseria e Nobiltà”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2018 alle 21:25 sul giornale del 27 luglio 2018 - 334 letture

In questo articolo si parla di attualità, natura, parco nazionale dei monti sibillini, monti sibillini, parco nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW1d





logoEV
logoEV