Ciclismo: Sirio Sistarelli (Giatra Servizi – Rifer Gomme) trionfa a Grottazzolina

1' di lettura 24/07/2018 - Sirio Sistarelli (Giatra Servizi – Rifer Gomme) si è aggiudicato il Gran Premio Grottazzolina, gara ciclistica per amatori con in palio la maglia di campione Regionale del Centro Sportivo Italiano

Sul traguardo finale ha preceduto Fabio Virgili (Team Giuliodori) e Mattia Fraternali (Miche Legend). La gara è stata organizzata dalla New Mario Pupilli di Grottazzolina sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano.
La corsa riservata alla prima serie si è disputata sulla distanza di 65 km. Sistarelli e Virgili nei metri finali facevano la differenza e si presentavano sul traguardo conclusivo per giocarsi la volata a due che premiava il più volte vincitore quest’anno Sirio Sistarelli.
Nella prima gara riservata alla seconda serie, sono arrivate anche le buone prove in casa della Giatra Servizi – Rifer Gomme del Campione Nazionale CSI Lorenzo Chiodi e di Paolo Mazzoni, entrambi alla fine, hanno indossato le maglie di campione Regionale, Master 5 e Master 7. Grande soddisfazione in casa della Giatra Servizi – Rifer Gomme per questa bella giornata condita da grandi risultati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2018 alle 17:52 sul giornale del 25 luglio 2018 - 354 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWVF





logoEV
logoEV