Monte Urano "sbanca" la XV° edizione del Carnevale del Mare

1' di lettura 23/07/2018 - I carri allegorici della città calzaturiera conquistano tutto il podio per l'edizione 2018 del carnevale.

Si è chiusa con grande successo la XV° edizione del Carnevale del Mare che si è svolta ieri nelle vie dei quartieri Lido di Fermo, Casabianca nel comune di Fermo. Nonostante il meteo che ha tenuto sulle corde gli organizzatori la manifestazione si è svolta regolarmente. Divertimento, balli, scherzi organizzati da gruppi e carri allegorici provenienti da tutto il territorio fermano hanno intrattenuto per oltre tre ore tutto il pubblico prensente.

Successo tutto monturanese che ha conquistato tutti e tre i gradini del podio per la categoria "carri allegorici grandi". Hanno conquistato il primo, secondo e terzo posto rispettivamente: "One Piece" del Quartiere San Pietro, "Alla Ricerca di Dory" con il Quartiere Centro - Chalet Ondina e terzo posto il Quartiere 167 con "Ghostbuster".

Per la categoria "Carri Allegorici Piccoli" il primo posto è stato conquistato dal Centro Sociale San Michele con "Matrimonio Reale" ed al secondo posto l'Associazione Luce Viva di Sant'Elpidio a Mare con "Il Vesco-Vo' la Pinzio". Gli assessori Francesco Trasatti, Mauro Torresi e Ciarrocchi insieme al fondatore della manifestazione Luciano Romanella hanno premiato tutti i partecipanti.

foto - L.S.






Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2018 alle 06:12 sul giornale del 24 luglio 2018 - 2463 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea leoni, fermo, monte urano, vivere fermo, articolo, carnevale del mare 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWSx





logoEV
logoEV