Ciclismo: Sirio Sistarelli (Giatra Servizi-Rifer Gomme) ha trionfato nella 2° Edizione della Mare e Monti della Laga

1' di lettura 17/07/2018 - Sirio Sistarelli (Giatra Servizi Rifer Gomme) si è aggiudicato la 2° Edizione della Mare e Monti della Laga, una manifestazione ciclistica organizzata dalla Pro Bike Teramo e valida come prova del circuito Abruzzo Cycling Challange.

La manifestazione che ha avuto l’egida dell’ Acsi è partita da Alba Adriatica per concludersi sul Ceppo di Rocca Santa Maria dopo 90 km. Al via si sono presentati circa 70 corridori che fin dalla partenza hanno iniziato una sana battaglia sportiva. Sirio Sistarelli è giunto solitario sul traguardo finale dopo aver portato via la fuga giusta.
Alle spalle di Sistarelli sono giunti Wladimiro D’Ascenzo (O.M.M.-Melania-Faleria) e l’ex professionista Massimo Iannetti (Cycling For all e Master). In campo femminile la migliore è risultata la teramana Elisa Concetti.
Per Sistarelli si tratta dell’ennesimo successo stagionale e ora che le gare entrano nel vivo, il corridore della Giatra Servizi Rifer Gomme, certamente sarà sicuro protagonista. Ci saranno tante gare importanti nelle quali Sistarelli cercherà di dare il meglio di se stesso.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2018 alle 22:18 sul giornale del 18 luglio 2018 - 240 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWIt





logoEV
logoEV