Arena di Villa Vitali: in arrivo la grande festa di fine anno per i Diplomati del Carducci-Galilei

2' di lettura 13/07/2018 - Una serata di spettacolo, musica e divertimento fortemente voluta dalla Preside dell’ITET Cristina Corradini, “con la quale dare il giusto spazio e valorizzazione a tutti i nostri diplomati dell’ultimo anno scolastico, un addio che diventa una promessa per il futuro”.

“Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione”. Fervono i preparativi per l’attesissima festa di fine anno che con le parole del filosofo George Wilhelm Friedrich Hegel prenderà vita martedì prossimo, ancora una volta sotto la direzione artistica dell’associazione “Disordine, Oltre il Teatro”, ed ancora una volta nella splendida Arena di Villa Vitali in Fermo.
Una serata di spettacolo, musica e divertimento fortemente voluta dalla Preside dell’ITET Cristina Corradini, “con la quale dare il giusto spazio e valorizzazione a tutti i nostri diplomati dell’ultimo anno scolastico, un addio che diventa una promessa per il futuro”.
Da sempre attenta alla proposta formativa offerta ai giovani studenti, come da tradizione, la Preside Corradini ha ideato una cerimonia prestigiosa ma allo stesso tempo vivace e ricca di momenti significativi. Protagonisti assoluti saranno gli studenti (alcuni dei quali si esibiranno in momenti cantati) ai quali verrà consegnato il diploma dalle mani delle varie Autorità presenti.
Sarà inoltre fatta una menzione speciale agli studenti meritevoli ed alle eccellenze dell’istituto e verrà espresso un saluto speciale agli alunni del 1° anno appena concluso e agli alunni del nuovo corso di grafica e comunicazione.
“Un ringraziamento sentito – continua la Preside Corradini – va a quanti si sono spesi per la realizzazione della festa: in primis alla commissione della funzione strumentale dell’orientamento coordinata dalla prof.ssa Meri Maurizi, supportata dalle prof.sse Maria Grazia Segatori, Loredana Pompei e dallo staff di segreteria. Ringrazio inoltre coloro che presenteranno la serata: Simone Palazzo e Giuseppe Lupoli, nella veste quest’ultimo di docente dell’ITET e responsabile organizzativo dell’ Associazione Disordine Oltre il Teatro”.
Ad arricchire la serata, una “sorpresa” offerta proprio dall’Associazione che presenterà in anteprima il nuovo spettacolo dal titolo “Cuore Matto”, che andrà in scena per la prima volta assoluta il prossimo 8 dicembre 2018 al Teatro dell’Aquila di Fermo.
La serata si concluderà con la torta finale e con l’immancabile suono della campanella ed il lancio dei cappelli in aria. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Martedi 17 luglio, ore 20.30, Arena di Villa Vitali. Ingresso libero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2018 alle 20:12 sul giornale del 14 luglio 2018 - 410 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWAJ





logoEV
logoEV